This must be the place: clip e artwork

Ecco le prime immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino, con proptagonista Sean Penn in versione rockstar consumata. In concorso a Cannes

È uno dei titoli più attesi al prossimo Festival di Cannes (scopri il programma). Stiamo parlando di This must be the place, la prima pellicola internazionale di Paolo Sorrentino che dirige Sean Penn. Il quale, irriconoscibile dietro un look dark dal cerone bianco e un’acconciatura corvina scapigliata, interpreta Cheyenne alias una rockstar che si è ormai ritirata dalle scene e che va alla ricerca del criminale nazista che perseguitò suo padre.
Medusa Film
– che distribuirà il film nelle sale italiane il 14 ottobre – ha reso disponibile una prima clip che, in realtà, è composta da un montaggio di scene eliminate.
Dalla clip che vi abbiamo riportato qui sotto, si può vedere uno Sean Penn davvero trasformato – sembra che l’attore si sia ispirato a Robert Smith, frontman dei The Cure – che percorre a bordo del suo Suv un paesaggio americano quasi desertico.
Come già nei suoi film precedenti, Sorrentino dimostra, già da questo breve spezzone, un gusto musicale ricertato scegliendo delle sonorità molto suggestive: qui, a fare da sottofondo è il brano Every Single Moment in My Life is a Weary Wait del musicista napoletano Nino Bruno.

Nel cast del film, anche Frances McDormand ed Eve Hewson, la figlia di Bono degli U2.

In rete, è poi approdato anche l’artwork del film (più in basso).

(Fonte: Kinogallery.com)

Ecco la clip con le scene eliminate

Ecco l’artwork del film


© RIPRODUZIONE RISERVATA