Dopo avervi mostrato le prime immagini di Chris Hemsworth sul set di Thor: Love and Thunder, ora è tempo anche per Natalie Portman di iniziare le riprese nei panni della sua Jane Foster, che lo ricordiamo, in questo quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono “rinascerà” come Mighty Thor.

E se l’eroe sfoggiava uno scintillante look da rockstar con tanto di chiodo rosso e muscoli ben in mostra (se ve lo siete perso, lo trovate QUI), la collega sembra invece aver optato – almeno per il momento – per un outfit più casual. E cosa ancora più interessante: l’attrice è immortalata mentre va a cavallo, segno che forse la vedremo sfrecciare al fianco di Valchiria

Ad ogni modo, non è chiaro se si tratti di uno scatto rubato effettivamente dalle riprese o se Natalie Portman si stesse semplicemente esercitando sul set in attesa di poter girare le sue scene a cavallo. Dunque, non sappiamo se il look sfoggiato sia effettivamente lo stesso che vedremo nel film.

In attesa di scoprirlo, diamo comunque un’occhiata alle immagini, che ci mostrano anche Thor, Star-Lord, Nebula e Kraglin.

ECCO LE FOTO DAL SET.

Foto: Disney/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA