Con le riprese attualmente in corso, iniziano a spuntare sul web le prime foto rubate dal set di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato alle avventure del Dio del Tuono nonché il primo in cui vedremo la Jane Foster di Natalie Portman come nuova supereroina del MCU e Christian Bale nei panni del villain Gorr.

Ma come già sapevamo e come conferma il nuovo scatto, ci saranno anche i Guardiani della Galassia ad affiancare l’eroe di Chris Hemsworth, che come anticipato dal finale di Avengers: Endgame, hanno accolto Thor sulla loro nave per partire alla ricerca di Gamora.

Al momento non sappiamo cosa accadrà durante il loro viaggio e come farà la strada del protagonista ad incrociarsi con quelle di Gorr e di Jane Foster, ma senz’altro ora sappiamo che qualsiasi cosa accada, Thor la affronterà sfoggiando uno stile mai visto prima!

Dalle immagini sembra infatti che l’eroe si sia rimesso in piena forma rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto in versione “Lebowski”, adottando anche un nuovo look da “rockstar”, con tanto di chiodo in pelle rosso e nero, muscoli ben in vista e la solita chioma che si addice perfettamente all’outfit. E non c’è dubbio: i fan lo adoreranno!

ECCO LE IMMAGINI DI THOR.

Che ne dite? Approvato?

Foto: Disney/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA