Thor: Love and Thunder Bale

Sono appena approdati online dei nuovi scatti dal set di Thor: Love and Thunder, l’atteso cinecomic diretto da Taika Waititi che ci condurrà in una nuova avventura al fianco del Dio del Tuono e di altri amatissimi personaggi del MCU, come Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, pronta a raccogliere l’eredità – e il Mjolnir – dell’eroe diventando ufficialmente Mighty Thor.

Questa volta, dopo la minaccia di Hela e del Ragnarok, i protagonisti dovranno vedersela con uno spietato nemico, Gorr the God Butcher, meglio conosciuto in Italia come Gorr il macellatore di Dei. Ad interpretarlo, come ormai sappiamo da diverso tempo, sarà Christian Bale, che dopo essere apparso in alcuni scatti con la testa completamente rasata in vista delle riprese, finalmente si mostra nei panni del villain grazie a delle nuove foto dal set di Malibu.

ECCO GLI SCATTI APPARSI ONLINE

Come possiamo vedere, il suo look ricorda molto quello già visto nei fumetti, dove Gorr aveva un aspetto mostruoso, la pelle di color grigio e un mantello nero sul capo. Creato da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic, il villain non possiede particolari poteri, ma è dotato di una grandissima forza di volontà e di estrema fede nel suo obiettivo: sterminare tutti gli Dei, che considera creature egoiste e prive di compassione. È molto abile nel combattimento corpo a corpo, avendo affinato le sue tecniche nel corso di millenni, e utilizza come arma la cosiddetta Necrospada, in grado di uccidere le divinità.

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth e al sopracitato Christian Bale, comprende anche Natalie Portman come Jane Foster; Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

Cosa ne pensate dei primi scatti con protagonista Christian Bale?

Foto: Getty (Jason Merritt/TERM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA