Dopo una nuova ondata di rinvii che ha investito alcuni tra i potenziali blockbuster dei prossimi mesi, a cominciare da No Time To Die (ve ne davamo conto qui), il futuro del cinema in sala appare ancora una volta e più che mai incerto.

Tra i prossimi slittamenti potrebbe esserci anche quello, in via ufficiale, di Black Widow, che è già stato rimandato di un intero anno e potrebbe tornare ad avere un destino analogo. Non infatti è del tutto chiaro, al momento, cosa il futuro abbia in serbo sul fronte dell’evoluzione della pandemia, per il cinema tutto e anche per i cinecomic Marvel.

Tuttavia, gli spostamenti delle date d’uscita non impediscono quantomeno di continuare a girare i film, come testimonia l’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, nuovo film di Taika Waititi sul Dio del Tuono che si avvia a battere i primi ciak al Centennial Park di Sidney, in Australia.

Il solito Daily Mail è riuscito a ottenere alcune foto delle scenografie in costruzione del set e gli scatti, che potete ammirare ai link in fondo all’articolo, potrebbero offrici un primo sguardo a un luogo che si candida a essere uno dei tanti pianeti che verranno visitati e passati in rassegna nel corso della storia. Sembra infatti, a giudicare da queste immagini, che le maestranze stiano allestendo un bioma ispirato al deserto e potrebbero forse coprire lo sfondo con uno schermo verde.

Secondo alcuni, potrebbe trattarsi nello specifico del pianeta natale di Gorr the God Butcher, il villain che sarà interpretato da Christian Bale. La prospettiva che venga esplorata la sua origin story è assai verosimile, visto che Love and Thunder servirà a introdurre il cattivo, ragion per cui il pianeta potrebbe ospitare un flashback del suo passato e trovare spazio nelle premesse narrative sul personaggio all’inizio del film.

Non è chiaro quale ruolo avrà Gorr nel lungometraggio e potrebbe anche esserci la possibilità che Hela faccia la sua apparizione, visto che brandiva l’arma che comunemente colleghiamo al villain in questione. Probabilmente si potrà dare un’occhiata più da vicino al set una volta che le riprese saranno ufficialmente partite e, in caso di ulteriori soffiate o indiscrezioni, provvederemo naturalmente a tenervi aggiornati. Intanto, ecco le foto cui accennavamo e potete naturalmente farci sapere cosa ne pensate, come sempre, nei commenti. 

Foto 1
Foto 2
Foto 3

Fonte: Murphy’s Multiverse

Foto: MovieStills 

© RIPRODUZIONE RISERVATA