Sono decisamente mesi che si vocifera di un possibile cameo del Doctor Strange in Thor: Ragnarok, e ora, a darci un nuovo possibile indizio, in proposito, è direttamente Benedict Cumberbatch.

Ecco infatti cos’ha detto l’attore parlando a Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel, durante una recente intervista: «Sono stato al Comic-Con, ed è stato un modo di ripagare i fan che muovono tutto questo. È stato un po’ spaventoso. Mi sentivo come i Pink Floyd. Dicevo “Ciao” e tutti i fan urlavano. Questo lato è fenomenale, mi fa ridacchiare, e non so se mi abituerò mai. Non vedo l’ora di vedere come [Doctor Strange] espanderà l’Universo. E poi sono anche parte della tua crew! È un grande cast di attori! Ed è il lavoro più duro e divertente che puoi avere, come attore».

Insomma, avete letto bene: Cumby ha detto di esser parte della medesima crew di Tom. Che stesse parlando solamente dell’UCM in generale, o invece era proprio un diretto riferimento a Ragnarok? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere: Doctor Strange, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre; Ragnarok, invece, sbarcherà il 25 ottobre dell’anno prossimo.

Fonte: IM

© RIPRODUZIONE RISERVATA