Thor: Ragnarok, Benedict Cumberbatch conferma il suo cameo come Doctor Strange?

Leggete un po' cos'ha detto l'attore parlando con Tom Hiddleston..

Sono decisamente mesi che si vocifera di un possibile cameo del Doctor Strange in Thor: Ragnarok, e ora, a darci un nuovo possibile indizio, in proposito, è direttamente Benedict Cumberbatch.

Ecco infatti cos’ha detto l’attore parlando a Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel, durante una recente intervista: «Sono stato al Comic-Con, ed è stato un modo di ripagare i fan che muovono tutto questo. È stato un po’ spaventoso. Mi sentivo come i Pink Floyd. Dicevo “Ciao” e tutti i fan urlavano. Questo lato è fenomenale, mi fa ridacchiare, e non so se mi abituerò mai. Non vedo l’ora di vedere come [Doctor Strange] espanderà l’Universo. E poi sono anche parte della tua crew! È un grande cast di attori! Ed è il lavoro più duro e divertente che puoi avere, come attore».

Insomma, avete letto bene: Cumby ha detto di esser parte della medesima crew di Tom. Che stesse parlando solamente dell’UCM in generale, o invece era proprio un diretto riferimento a Ragnarok? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere: Doctor Strange, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre; Ragnarok, invece, sbarcherà il 25 ottobre dell’anno prossimo.

Fonte: IM

© RIPRODUZIONE RISERVATA