Dopo l’arrivo online delle prime foto dal set dell’atteso Thor: Ragnarok si era cominciato a diffondere un rumor quantomeno interessante: il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch comparirà nel cinecomic di Taika Waititi al fianco di Thor (Chris Hemsowrth) e Loki (Tom Hiddelston)? La “colpa” di tale voce è da attribuire a una delle sopraccitate foto dove veniva riportato l’indirizzo del Sancta Sanctorum dello Stregone Supremo, anche se ad oggi non c’è ancora stata alcuna conferma né smentita ufficiale.

Intervistato da Digital Spy, però, lo stesso Waititi ha oggi commentato la notizia, dichiarando: «Se si tratta di più di un semplice easter egg? Non saprei, non ne sono sicuro. Davvero, non lo so. No comment. Potrebbe anche essere una semplice stuzzicatina ai fan». Ma date poi le insistenze di Digital Spy, che ha chiesto in modo diretto se Cumberbatch avrà o meno un cameo nel film, Waititi ha risposto: «Potrebbe, sì, oppure abbiamo voluto divertirci con chiunque abbia avuto l’idea di zoomare la foto».

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok diretto vedrà nel cast anche Cate Blanchett, Karl Urban, Anthony Hopkinse Jeff Goldblum, per un’uscita prevista nelle sale il 25 ottobre 2017. Di seguito vi riportiamo nuovamente la foto incriminata:

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA