Procedono spedite le riprese dell’atteso Thor: Ragnarok in Australia, e dopo foto e video dal set tutte centrate sulla figura del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ecco che adesso il nuovo filmato del dietro le quinte ci mostra nuovamente Mark Ruffalo nei panni di Hulk, che sappiamo accompagnerà Thor nel film di Taika Waititi in una sorta di buddy-trip-movie intergalattico per i vari regni di Yggdrasil.
Grazie al video, quindi, possiamo dare una prima occhiata al ben ritrovato gigante verde, con Ruffalo che è già arrivato sul set per lavorare ad alcune scene che lo vedranno protagonista, con tanto di manone di Hulk dimensioni reali a dimostrarlo. È ancora un mistero lo screen time che avrà Bruce Banner nel film, ma con ogni probabilità sarà il caso di aspettarsi molta più presenza per il suo enorme super alter-ego. Comunque sia, otterremo sicuramente maggiori dettagli sul cinecomic grazie al prossimo San Diego Comic-Con, durante il quale ci sarà l’atteso Panel Marvel.
[Update: è appena sbarcato online un nuovo video caricato da Ruffalo su Twitter, in cui si mostra con la tuta grigia del mo-cap, che verrà poi cancellata con la CGI. «È molto glamour – dice l’attore ironicamente – ma qualcuno deve farlo».Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Cate Blanchett, per un’uscita prevista il 25 ottobre 2017. Ecco il video:
© RIPRODUZIONE RISERVATAHello from the set of #Thor3! As you can see, I’ve got my hands full. It ain’t easy being green….@thorofficialhttps://t.co/PnYTnX8n96
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 12 luglio 2016
Hi again. Here’s another sneak peek at a day in the life of a #Hulk on the set of #Thor3 @thorofficialhttps://t.co/ojM5YPxSif
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 12 luglio 2016