Sembra proprio ufficiale. Dopo i primi rumor qualche giorno fa, diverse fonti hanno confermato a Entertainment Weekly che Mark Ruffalo tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di Hulk! Questa volta il supereroe verde affiancherà il Dio del Tuono Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok.

Il film ha trovato recentemente il suo regista, Taika Waitit (What We Do in the Shadows) e sarà presto in pre-produzione, considerando che l’uscite nelle sale è prevista per il 3 novembre 2017. Non si sa ancora molto della trama, se non che compariranno dee e valchirie, ma in una recente intervista Kevin Feige aveva rivelato che questo trequel segnerà una svolta per Thor: «[Ragnarok] è un mondo molto importante, significa essenzialmente “la fine di tutte le cose”. È un film molto importante per noi nella nostra Fase 3, cambierà tutto quello che vedrete dopo».

Ai tempi confermò anche che Tom Hiddleston sarebbe potuto tornare nei panni del villain Loki.

L’unica certezza è che il film sarà ambientato subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, dopo la famosa visione di Thor nella caverna.

Cosa ne pensate di questa conferma? Contenti di rivedere Ruffalo nei panni del mostruoso Hulk? Noi molto. Al solito, vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri.

Leggi anche Il Mjolnir esiste! Uno youtuber costruisce il martello di Thor. Il video

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA