Thor: Ragnarok, uno spoiler su Loki dal Comic-Con 2017

Guardate un po' cos'è stato avvistato all'evento di San Diego...

Loki in Thor: Ragnarok

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Giorni di grande nerdismo al Comic-Con di San Diego, i cui corridoi, come potete ben immaginare, pullulano di gadget inerenti alcuni dei blockbuster più attesi della stagione. Tra questi, anche alcuni action figure di Thor: Ragnarok, i quali, però, parrebbero proprio svelare uno spoiler sul film.

In particolare, è la statuina di Loki a destare curiosità, dato che arriva con incorporato un potente oggetto che non vedevamo da un pezzo: niente di meno che il Tesseract, apparso l’ultima volta nel primo Avengers. Qui, abbiamo visto Thor riportare il cubo cosmico in un luogo protetto di Asgard dopo la sconfitta di Loki, ma evidentemente, nel cinecomic di Taika Waititi il fascinoso villain riuscirà nuovamente a riappropriarsene!

Chissà che cosa significhi questo, considerando soprattutto la clip di Avengers: Infinity War mostrata al D-23 in cui Loki appariva tra le macerie allungando le mani proprio sulla potente arma? Insomma, che Thanos possa far sentire pesantemente la sua presenza già in Ragnarok? D’altronde, come ormai sappiamo, i due film saranno molto collegati tra di loro!

Thor: Ragnarok, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a ottobre.

thor-ragnarok-cosmic-cube

© RIPRODUZIONE RISERVATA