È già campione di incassi nel resto del mondo, abbiamo già visto l’ultimo epico trailer, il direttore di BestMovie lo ha recensito in anteprima, da stasera potremo seguire la maratona dei due episodi che lo precedono e, se non riuscissimo ad arrivare a Melzo o a Mestre, qui c’è l’elenco completo dei cinema che lo distribuiranno in formato HFR 3D. Insomma, alla vigilia dell’ultimo epico capitolo di Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate, nelle sale da domani 17 dicembre, non manca proprio nulla e tutto è pronto per il final countdown.

Eppure, le sorprese non mancano nemmeno a 24 ore dall’ora X: i cinema IMAX hanno diffuso un’ultima featurette, con alcuni commenti del cast, che farà alzare ai massimi livelli il vostro quoziente emotivo. E se la curiosità fosse ancora implacabile, in un’intervista a Richard Armitage, che vi proponiamo qui sotto, Collider ha chiesto all’interprete di Thorin Scudodiquercia alcune curiosità sul suo ruolo e sulle riprese.

L’attore ha inoltre fatto riferimento alle delated scenes che saranno disponibili nell’Extended Cut del film, una notizia che soddisferà certamente quanti avevano storto il naso davanti alla durata più ridotta dell’episodio (poco meno di due ore e mezzo) rispetto alle precedenti pellicole di Peter Jackson.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA