telegram

Thunderbolts*, svelato finalmente il vero significato dell’asterisco nel titolo?

Uno dei misteri più discussi dell'atteso film Marvel Studios potrebbe celare un'importante svolta

Thunderbolts*, svelato finalmente il vero significato dell’asterisco nel titolo?

Uno dei misteri più discussi dell'atteso film Marvel Studios potrebbe celare un'importante svolta

La squadra dei Thunderbolts*

Uno degli aspetti più discussi dai fan del Marvel Cinematic Universe in attesa di Thunderbolts*, l’atteso film che segnerà l’esordio sul grande schermo del celebre team di antieroi, è senza dubbio il misterioso asterisco posto alla fine del titolo.

Dopo mesi di teorie e speculazioni che hanno trovato terreno fertile in rete, il mistero che circonda l’asterisco sembra essere stato svelato dal celebre insider noto come MyTimeToShineHello, il quale in passato ha avuto modo di anticipare alcuni tra i più scottanti scoop a tema Marvel Studios.

Secondo quanto riportato dall’insider, l’asterisco posto strategicamente alla fine della dicitura “Thunderbolts” non sarebbe altro che uno stratagemma per celare ai fan il vero nome che sarà assunto dal nuovo team nel Marvel Cinematic Universe. Sebbene questo fosse ormai dato per assodato dalla maggior parte degli aficionados Marvel, la vera novità sembra tuttavia essere proprio la sorprendente futura denominazione del gruppo.

I Thunderbolts, al contrario di quanto teorizzato da più parti, non saranno destinati a diventare i Dark Avengers, ma bensì i New Avengers, una delle formazioni più amate dell’amato supergruppo. Se ciò venisse confermato, è probabile che il roster di antieroi presenti nel film servirà più che altro come “base” per un ulteriore ampliamento del gruppo, in vista delle sfide di Avengers: Doomsday, l’atteso kolossal corale nel quale la loro presenza è già stata confermata. Per scoprire la verità dovremo tuttavia aspettare l’uscita del film, prevista per la prossima primavera.

Alla regia di Thunderbolts* troviamo Jake Schreier, già noto per aver diretto Città di Carta, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Eric Pearson, già al lavoro sulla scrittura di Black Widow, e a Lee Sung Jin.

Nell’insolito nuovo team del MCU ritroveremo Wyatt Russell nel ruolo di John Walker aka U.S. Agent, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr aka Ghost, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov aka Taskmaster, David Harbour nel ruolo di Guardiano Rosso e Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo di Valentina Allegra De Fontaine, già introdotta nella serie The Falcon and the Winter Soldier.

Saranno inoltre presenti nel cast Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Lewis Pullman nel ruolo di Sentry e Geraldine Viswanathan nel ruolo di Mel, assistente di Valentina Allegra De Fontaine. Inoltre, Laurence Fishburne e Rachel Weisz dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli di Bill Foster and Melina Vostokoff.

Thunderbolts* è atteso nei cinema per il 2 maggio 2025.

Cosa ne pensate di questo possibile colpo di scena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La Marvel sta davvero reclutando una delle più grandi star Hollywoodiane?

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA