Tintin e il segreto dell’Unicorno: clip in italiano e nuova locandina francese

Il rapimento del reporter e la fuga insieme al capitano Haddock nel film d'animazione 3D di Spielberg basato sui fumetti di Hergé

Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno verrà presentato fuori concorso al Festival di Roma e arriverà nelle sale italiane il 28 ottobre 2011. Il primo film d’animazione di Steven Spielberg, prodotto da Peter Jackson, è basato sui fumetti di Hergé e ha come protagonista il giovane reporter Tintin (interpretato in performance capture da Jamie Bell). Il ragazzo trova la mappa di un leggendario tesoro e viene rapito da un gruppo di criminali che vogliono impadronirsi della preziosa pergamena. Ad aiutarlo troverà il suo fedele cagnolino e un nuovo amico, il capitano Haddock (Andy Serkis).

In Rete sono state diffuse due clip in italiano che mostrano il rapimento di Tintin e presentano Haddock, insieme a una nuova locandina francese del film e a un video realizzato da un fan di Hergé.

Scopri tutti gli aggiornamenti sul film di Spielberg

Guarda cinque clip in lingua originale e alcuni video dal backstage

Ecco le due clip in Italiano:

Ecco la nuova locandina francese:

Qui sotto, invece, potete vedere un video (pubblicato da ), realizzato da un fan di Hergé, James Curran, che ha immaginato i titoli di apertura del film di Spielberg:

(Fonte fan video: Firstshowing.net)

© RIPRODUZIONE RISERVATA