Uno dei franchise più discussi dell’anno è stato senz’altro quello di James Bond. Non solo per l’uscita – poi rimandata a causa del Covid – del nuovo capitolo No Time to Die, ma anche per la sua eccezionalità, considerando che vedrà per l’ultima volta Daniel Craig vestire i panni del celebre agente, a distanza di 15 anni dal suo debutto nel ruolo con Casino Royale.

Ovviamente, tutti sono curiosi di sapere chi sarà a ricevere il testimone. E come da tradizione, non solo le speculazioni sul potenziale nuovo interprete sono tantissime, ma esiste anche una lista dei potenziali candidati che potrebbero presto indossare lo smoking di Craig.

Tra questi c’è Tom Hardy, volto già noto per i suoi ruoli d’azione e attualmente considerato uno dei favoriti per sostituire il collega. Tuttavia, la natura dei personaggi interpretati in precedenza e la sua stessa fisicità hanno da tempo aperto un piccolo dibattito sul web: l’attore avrà un aspetto troppo “rude” per prestare il volto ad uno raffinato come Bond?

La risposta la lasciamo a voi ed eventualmente a chi dovrà scegliere il nuovo 007. Ma nell’attesa di saperne qualcosa, vi mostriamo una fan-art portata alla luce dal sito HH che immagina proprio Hardy nei panni del celebre agente, ovviamente con tanto di smoking nero e pistola in mano.

ECCO L’IMMAGINE.

E va ammesso che visto così, in una versione “ripulita” ed elegante, l’attore non stona affatto nei panni di Bond. E chissà, magari è una visione che potrebbe far cambiare idea a molti scettici. Che ne pensate?

Foto: Getty (Jason LaVeris)

© RIPRODUZIONE RISERVATA