Buone notizie per tutti i fan dell’Uomo Pipistrello. Dopo Inception, Tom Hardy torna a fare coppia con il regista Christopher Nolan in Batman 3. Secondo Deadline.com, l’attore 33enne ricoprirà un ruolo principale, anche se per il momento ogni news è tenuta top-secret. Presumibilmente, però, Tom Hardy sarà dalla parte dei “cattivi”. Ancora non si sa chi sarà l’antagonista di Batman, ma in seguito alla camaleontica trasformazione di Hardy nel film biografico Bronson (guarda trailer, foto e clip), siamo fiduciosi che il genio di Nolan sarà in grado di trovare una parte adatta a lui.

Tom Hardy ha partecipato a pellicole come RocknRolla, Bronson e Inception. Nel 2011 dovremmo vederlo in Warrior, dove interpreta un ragazzo determinato a imparare diversi stili di arti marziali per prendere parte a un importante torneo di Mixed Martial Arts. Nel frattempo sono state rinviate di cira un anno le riprese del suo prossimo progetto Mad Max: Fury Road, permettendogli così di dedicarsi interamente a Batman 3.

Le riprese di Batman 3 sono previste per aprile 2011 a New Orleans, mentre il film esordirà nelle nostre sale il 20 luglio 2012.

Tom Hardy in Inception (2010)

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

Leggi il nostro speciale Supercinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA