Tom Hiddleston, l’attore ha reso ufficiale la sua nuova relazione. Ecco chi c’è al suo fianco [FOTO]

L'interprete di Loki ha debuttato con la fidanzata sul red carpet dei Tony Awards 2021

tom hiddleston zawe ashton

Debutto da coppia ufficiale per Tom Hiddleston e la sua nuova fiamma: l’attore di Loki nell’universo Marvel si è presentato ai Tony Awards 2021 assieme alla nuova fidanzata, la 37enne collega inglese Zawe Ashton

Prima volta in pubblico per loro e hanno scelto proprio il red carpet dei celebri premi dedicati al vibrante mondo del teatro, che si è preso la scena di New York domenica 26 settembre. L’attore inglese era candidato come Miglior Attore Protagonista per la sua parte nel nuovo adattamento dell’opera teatrale di Harold Pinter, Betrayal

Crediti: Jenny Anderson/Getty Images for Tony Awards Productions

Lei, invece, è nota per i suoi ruoli in film come Animali Notturni, Velvet Buzzsaw, le serie Fresh Meat e la recente ultima stagione di The Handmaid’s Tale. Inoltre, anche nel futuro di Zawe Ashton c’è la Marvel: l’attrice è stata scritturata per la parte di un villain non ancora annunciato in The Marvels.

Tom Hiddleston e Zawe hanno così posato in alcune foto ai Tony Awards, non lesinando gesti affettuosi che hanno reso evidente la relazione in corso tra i due. Assieme a loro in molte foto, curiosamente, c’era un altro volto della Marvel, ovvero il Charlie Cox di Daredevil.

Crediti: Bryan Bedder/Getty Images for Tony Awards Productions)

Prima di ieri sera, la coppia era stata paparazzata in vacanza a Ibiza insieme, ma è già dal 2019 che si rincorrono le voci di una loro relazione, da quando hanno preso parte insieme alla produzione di Betrayal.

Foto: Jamie McCarthy/Getty Images for Tony Awards Productions

© RIPRODUZIONE RISERVATA