telegram

Tom Holland deriso sul web per una figuraccia in diretta: «Aveva ragione Scorsese!» [VIDEO]

L'attore inglese è stato un po' "maltrattato" sui social per le sue parole

Tom Holland deriso sul web per una figuraccia in diretta: «Aveva ragione Scorsese!» [VIDEO]

L'attore inglese è stato un po' "maltrattato" sui social per le sue parole

Tom Holland

Con l’uscita di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è tornato a far parlare di sé più del solito, ma non solo grazie al nuovo capitolo del franchise. Di recente infatti l’attore inglese ha commentato la famosa polemica iniziata da Martin Scorsese sulla qualità dei cinecomic, affermando che semplicemente «non sa cosa siano».

Al solito in molti hanno commentato questo capitolo della saga autorialità vs. film supereroistici, alimentando ancora di più la divisione tra chi considera questi ultimi cinema e chi crede che invece il regista di Taxi Driver abbia ragione.

Niente di nuovo, insomma, se non fosse che il popolo del web è sempre pronto a difendere i propri idoli, anche a costo di deridere la controparte. In queste ore infatti Holland è stato preso in giro su Twitter a causa di una sua dichiarazione, fatta in tempi non sospetti. 

Nel corso della promozione di Far From Home, secondo capitolo dedicato al suo Uomo Ragno, l’attore si trovava al fianco di Jake Gyllenhaal, interprete del Dottor Mysterio. Proprio quest’ultimo si è trovato a parlare di nuovi progetti, dichiarando che gli piacerebbe molto vedere una versione di Spider-Man diretta da Pedro Almodóvar.

La star inglese a quel punto ha esordito con un «Chi è Almodovar?» che, inutile dirlo, ha lasciato di stucco il collega americano, che ha comunque prontamente risposto: «È un fantastico regista spagnolo. Lui è straordinario. È il mio regista preferito». Una figuraccia non da poco per uno degli attuali volti di punta del MCU, che sui social non è mai stata dimenticata. 

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Diversi utenti, soprattutto spagnoli, hanno infatti ricondiviso la clip, prendendo in giro Tom Holland e arrivando a definirlo ignorante. «Il prossimo film di Tom Holland sarà “Spider Man: Bad Education”» scrive infatti chi ha pubblicato il video che vi abbiamo proposto. 

Altri invece dichiarano che «È tosta per un attore cinematografico non avere idea di chi sia Almodovar», nel tweet che trovate qui. Il commento più particolare però è arrivato da un altro utente, che ha fatto un passo in più nella sua critica verso l’interprete dell’Arramicamuri: «Ah questi giovani attori di supereroi. Amo i supereroi, ma un attore che non sa chi sia Pedro Almodóvar dimostra solo che Martin Scorsese ha assolutamente ragione sui film di supereroi», ha affermato l’utente in questo post.

Sembra insomma che questa volta Tom Holland si sia cacciato nei guai, facendosi un po’ autogol con una dichiarazione decisamente goffa. Voi cosa ne pensate? Hanno ragione gli utenti che lo hanno deriso? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Getty Images (Amy Sussman)

Leggi anche: Avengers: Endgame, Tom Holland ha rovinato la scena più epica del film: «Ho sbagliato» [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA