Uscirà nelle nostre sale il prossimo 4 gennaio, Assassin’s Creed (leggi la nostra recensione), ma il genere dei cinegame è pronto ad arricchirsi ancora con l’annunciato e atteso reboot di Tomb Raider, film diretto da Roar Uthaung (Escape, Cold Pray) che vedrà nei panni dell’eroina videoludica la lanciatissima e splendida premio Oscar Alicia Vikander.

Grazie a My Entertainment World, oggi possiamo rivelarvi il periodo d’inizio riprese del film, la cui fase di shooting dovrebbe iniziare proprio il prossimo gennaio, tra meno di un mese quindi. Il progetto sarà girato tra il Sud Africa e l’Inghilterra, e online è apparsa anche la prima sinossi. Eccola: «Il film seguirà la storia di una giovane Lara Croft che dovrà affrontare la sua prima spedizione archeologica. Nella missione dovrà sfruttare le sue abilità per sopravvivere a un tremendo culto di un’Isola misteriosa, svelando segreti millenarii nascosti». L’ispirazione sembra quindi arrivare dal gioco uscito nel 2013 su PS3 e Xbox 360.

Vi ricordiamo che nel cast di Tomb Raider vedremo anche Walton Goggins nei panni del villain. L’uscita del film è prevista per il 16 marzo 2018.

Fonte: MyEntertainmentWorld

© RIPRODUZIONE RISERVATA