Top Gun: Maverick Cruise

Nelle ultime ore Paramount ha annunciato ufficialmente il rinvio di Top Gun: Maverick. Il film con Tom Cruise uscirà infatti nelle sale il 27 maggio 2022 anziché il 19 novembre 2021, come stabilito in precedenza. La decisione è stata presa a causa dell’attuale situazione sanitaria, che nonostante le vaccinazioni è tornata nuovamente critica per via della diffusione della variante Delta.

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick vanta un cast che comprende anche nomi come Jon Hamm, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Lewis Pullman e Glen Powell. 

A catena, viene spostato così anche un altro atteso film con Tom Cruise, Mission: Impossible 7, che lascia lo slot del 27 maggio 2022 e si posiziona ora al 30 settembre 2022. Oltre al protagonista, nel cast di questo nuovo capitolo troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Shea Whigham ed Esai Morales nel ruolo del villain.

Tra gli altri riassestamenti, Jackass Forever si sposta dal 22 ottobre 2021 al 4 febbraio 2022. Piccolo cambiamento anche per Ghostbusters: Afterlife di casa Sony, che è stato rinviato di otto giorni, dall’11 al 19 novembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA