Transformers 3: i dettagli della trama

Un annuncio su Amazon rivela alcune anticipazioni sulla trama del terzo capitolo cinematografico della lotta tra Autobot e Decepticon

Sono passasti solo pochi giorni dall’annuncio del titolo ufficiale di Transformers: The Dark of the Moon, il terzo capitolo cinematografico bastato su Autobot e Decepticon, ma online sono già trapelate le prime indiscrezioni sulla trama. La fonte però non è, come spesso succede, un “insider” della produzione o qualche comunicato ufficiale, bensì (e inaspettatamente) la descrizione di un prodotto messo in vendita su Amazon.com. Si tratta di un libro illustrato di 10 pagine, il Transformers 3 Push-Pops, ispirato al nuovo film della saga di Transformers. Nella descrizione del prodotto vengono indicati alcuni elementi della trama, che vedrà Autobot e Decepticon coinvolti in un una sorta di gara per l’esplorazione spaziale in atto tra Stati Uniti e Russia. Inoltre, sempre nei dati del Transformers 3 Push-Pops, viene anche rivelato il nome del nuovo villain: Shockwave, un antico robot che ha preso il controllo di Cybertron durante l’assenza di Autobot e Decepticon.

Transformers: The Dark of the Moon, diretto da Michael Bay e prodotto dalla Dreamworks Pictures, uscirà nelle sale americane il 1° luglio 2011. Nel cast Shia LaBeoufRosie Huntington-WhiteleyJosh DuhamelJohn MalkovichTyrese GibsonFrances McDormandKen JeongPatrick Dempsey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA