telegram

Transformers 3, le recensioni

Avete già visto il film di Michael Bay? Leggi cosa ne pensano la redazione e i lettori di Best Movie e scopri come poter scrivere la tua recensione e vederla pubblicata sul sito

Transformers 3, il nuovo atteso film di Michael Bay con protagonisti i robot della Hasbro, hanno conquistato il mondo con incassi record, dagli Stati Uniti alla Corea.

Ecco cosa pensa del film la redazione di Best Movie:

Nei primi 15 minuti di Transformers 3: un pianeta viene distrutto; la storia del ventesimo secolo viene riscritta; Rosie Huntington-Whiteley mostra il sedere. Sono anche i tre elementi costitutivi del film. Esaminiamoli nell’ordine: 1. Un pianeta viene distrutto. È Cybertron: Autobot (robot che vogliono la democrazia) e Decepticon (robot che vogliono la dittatura) se lo litigano e spaccano tutto. Primus (robot democratico) fugge dal pianeta con l’arma finale, da lui stesso progettata, e si schianta sulla Luna. 2. La storia del ventesimo secolo viene riscritta…

Leggi tutta la recensione di Giorgio Viaro

Ecco invece il parere del nostro lettore The_Diaz_Tribe:

Transformers 3 ha inizio con lo storico allunaggio, del 20 luglio 1969, da parte degli Stati Uniti… Qui la tanto nota e promettente missione prende però un’altra strada… Lo scopo della missione Apollo 11 adesso è la ricerca di informazioni, su un’astronave aliena, schiantatasi sulla superficie lunare. Dentro questa gigantesca astronave i due astronauti scoprono poi l’esistenza di un Prime, di cui la NASA mantiene segrete le informazioni. Inizio sorprendente sembrerebbe; ma…

Leggi tutta la recensione di The_Diaz_Tribe

Voi avete già visto Transformers 3? Volete far conoscere il vostro parere agli altri lettori di Best Movie? Scopri come postare la tua recensione

Partecipa al sondaggio: Transformers 3: cosa pensi del 3D?

Leggi Transformers 3, già un successo mondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA