telegram

Transformers: la Paramount “resetterà” l’intera saga

Sono in arrivo dei cambiamenti molto grossi per il franchise!

Transformers: la Paramount “resetterà” l’intera saga

Sono in arrivo dei cambiamenti molto grossi per il franchise!

Transformers

Transformers: L’ultimo cavaliere, ormai lo sappiamo, si è rivelato una grande delusione al box office internazionale. Il film, infatti, ha incassato “solo” $605.4 milioni nel mondo, mentre il suo predecessore, L’era dell’estinzione, era arrivato a oltre un miliardo. Normale, allora, che ci sia della grande preoccupazione tra i piani alti…

Ora, ecco un importante aggiornamento in proposito: stando al sito Transformer World – che ha recentemente partecipato a un incontro organizzato dalla Hasbro –, non solo la Paramount avrebbe ormai ufficialmente rimosso Transformers 6 dal proprio listino, ma starebbe pure pianificando di “resettare” l’intero franchise subito dopo l’uscita dell’imminente spin-off incentrato su Bumblebee!

Sì, avete capito bene: ad arrivare sarà una fattispecie di reboot di tutta la saga, o comunque un grande cambio di direzione che vedrà la Hasbro avere maggior controllo creativo sui progetti. Insomma, a quanto pare le parole di Michael Bay si sono seriamente avverate: L’ultimo cavaliere sarà davvero l’ultimo Transformers che porterà il suo nome come regista!

Chissà che piani ha la Hasbro per rilanciare il proprio franchise? Per saperne di più, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: TFW

© RIPRODUZIONE RISERVATA