Tron Legacy, tre nuove featurette

I protagonisti Garrett Hedlund, Jeff Bridges e Olivia Wilde ci raccontano i loro personaggi, mostrandoci nuove spettacolari scene d’azione

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale di Tron Legacy, che esordirà in 3D il 29 dicembre 2010 e in 2D il 5 gennaio 2011.

In attesa del debutto in sala, ecco tre nuove featurette attraverso le quali possiamo conoscere meglio i personaggi del film che ci vengono presentati direttamente dai loro interpreti: Garrett Hedlund, Jeff Bridges e Olivia Wilde. Nei video, non mancano spettacolari scene d’azione che ci trasportano nell’universo di Tron Legacy

Il film, diretto da Joseph Kosinski, sequel di Tron (1982), racconta la storia di Sam Flynn (Garrett Hedlund), il figlio 27enne del celebre genio informatico Kevin Flynn (Jeff Bridges).

Sam è alla ricerca del padre scomparso e, durante le indagini, rimane intrappolato nello stesso mondo virtuale, in cui il padre vive da oltre 25 anni. Al fianco dell’amica fidata di Kevin, Quorra (Olivia Wilde), una volta ricongiunti, padre e figlio s’imbarcano in un pericoloso viaggio, attraversando uno spietato universo informatico.

Ecco i video pubblicati da Yahoo Movies e Moviefone

Jeff Bridges e Garrett Hedlund ci raccontano i loro personaggi

I protagonisti, i produttori e lo scenografo ci mostrano alcune scene spettacolari di Tron Legacy

Olivia Wilde ci presenta Quorra, il suo personaggio

Guarda la prima clip del film

Scopri le nostre impressioni dei primi 23 minuti di Tron Legacy

Guarda i poster e il billboard

Guarda il nuovo trailer e le foto

Guarda le 2 nuove clip

© RIPRODUZIONE RISERVATA