Tron Legacy, vi presentiamo l’avatar Clu

Ecco una featurette in italiano in cui gli attori del film svelano i segreti dell'avatar digitale creato da Kevin Flynn, interpretato da Jeff Bridges

In Rete è approdata una nuova featurette di Tron Legacy, l’atteso sequel fantascientifico in 3D di Tron, diretto da Joseph Kosinski, che sarà nelle sale italiane il prossimo 29 dicembre (dal 5 gennaio 2011 la versione in 2D). Il video ci fa conoscere più da vicino il personaggio di Clu, l’avatar digitale di Kevin Flynn (interpretato da Jeff Bridges), creato venti anni prima dallo stesso Flynn. Il personaggio di Clu è stato interamente ricostruito al computer, ma presenta il volto di Jeff Brigdes da giovane. Nel video, alle scene del film che vedono Bridges protagonista, si susseguono interviste e racconti degli altri due “attori chiave” del film, Garret Hedlund (Sam Flynn, figlio di Kevin) e Olivia Wilde (Quorra) e di Jeffrey Silver, il produttore della pellicola fantascientifica.

Ecco la nuova featurette:

Diretto da Joseph Kosinski, Tron Legacy esordirà nelle nostre sale in 3D il 29 dicembre 2010 e in 2D dal 5 gennaio 2011.

Guarda la featurette sui veicoli tecnologici utilizzati nel film

Guarda il trailer italiano

Guarda un nuovo trailer e alcune immagini

© RIPRODUZIONE RISERVATA