Trovato il villain per il film della Justice League?

Potrebbe trattarsi di Brainiac, acerrimo nemico di Superman. Ma la voce è ancora tutta da confermare

Del mega cinecomic della Justice League per ora non sappiamo molto: sicuramente compariranno tutti i supereroi più famosi, sarà girato da Zack Snyder e la produzione del film comincerà poco dopo la fine delle riprese di Batman v Superman.
Di tempo, prima che la pellicola targata DC debutti al cinema, ce n’è ancora molto, ma oggi sono arrivate le prime indiscrezioni su chi potrebbe essere il terribile villain con cui la Justice League sarà chiamata a confrontarsi.

Secondo quanto riportato da Latino Review, questo personaggio potrebbe essere Vril Dox, aka Brainiac, il super scienziato usualmente nemico di Superman. Questo villain ha riportato negli anni notevoli variazioni sulla sua storia, ma un particolare lo mantiene sempre: è più intelligente della maggior parte degli esseri umani. E, ovviamente, altrettanto pericoloso.
La sua sopraggiunta nella storyline della Justice League potrebbe mettere in evidenza un ruolo di spicco per l’Uomo d’Acciaio (interpretato da Henry Cavill), ma la voce è a ancora tutta da confermare.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA