L’attesa sta per finire: dopo i video del backstage e del teaser trailer, il primo full promo della terza stagione, in partenza negli Stati Uniti il prossimo 13 giugno sul canale via cavo HBO, è finalmente on-line. Insieme al trailer vi proponiamo il quarto miniepisodio, un breve video con una storia autoconclusiva, scritto dallo stesso Alan Ball (il creatore della serie).

Alla fine della seconda stagione avevamo lasciato la povera Sookie (Anne Paquin, premio Oscar nel ’94 per Lezioni di piano) abbandonata da Bill, che era scomparso misteriosamente, dopo averle chiesto di sposarlo. Nel trailer che anticipa la trama della terza serie, Sookie chiede aiuto a Eric (Alexander Skarsgård) per ritrovare l’amato e finisce in un bar poco raccomandabile tra lupi mannari che si nutrono di sangue di vampiri. Le sue ricerche, però, potrebbero essere inutili, sembra proprio che Bill non voglia essere trovato…

Il quarto miniepisodio, invece, ha come protagonista Sam (Sam Trammel). In totale i miniepisodi sono 6 e raccontano eventi che non appariranno nella nuova stagione, ma che non sono nemmeno tratti dalla seconda serie: il primo era su Pam (Kristin Bauer) e Eric, il secondo e il terzo avevano come protagoniste Jessica (Deborah Ann Woll), Sookie e l’amica Tara (Rutina Wesley). Questo quarto miniepisodio è privo di dialogo e alla fine si vede Sam trasformarsi in cane, essendo lui un mutaforma. Come si evince dal trailer, nella terza stagione Sam sarà impegnato in un viaggio alla ricerca delle sue origini: l’uomo, infatti, è cresciuto da solo, dopo essere stato abbandonato dai genitori in seguito alla scoperta dei suoi poteri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA