True Detective 2 aggiunge alle sue fila un nuovo volto, quello del cantante e attore Rick Springfield, come ha anunciato l’Hollywood Reporter.

I dettagli sull’ingaggio di Springfield non sono in questo momento resi pubblici, tanto che non è ancora chiaro se la sua partecipazione sarà limitata o se si tratterà di un ruolo regolare e continuativo nella serie. «Ho appena finito il mio primo giorno di riprese sul set della HBO di True Detective 2», ha twittato Springfield «che bella sceneggiatura e che bello lavorare accanto a Colin Farrell e a Rachel McAdams».

La stagione, scritta da Nic Pizzolatto, vedrà tra le sue fila, come ricordiamo, oltre a Colin Farrel (il detective corrotto Roy Velcoro) e a Rachel McAdams anche Keilly Reilly. Nel cast sono stati recentemente aggiunti Emily Rios e Ronnie Gene Blevinis, una nelle vesti di una donna traumatizzata dalla famiglia, l’altro come criminale in affari con il personaggio di Vince Voughn, Frank Semyon. Nel primo episodio, ritroveremo Timothy V. Murphy di Sons of Anarchy, mentre ad Afemo Omilami è stato offerto il ruolo di capo della polizia di Holloway. Chris Kerson ricoprirà il ruolo di Nails, sodale di Frank.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA