Siamo stati probabilmente i primi in Italia a darvi notizie sul casting e la trama della seconda stagione di True Detective. Era il 5 Agosto, e probabilmente scelte come Vince Vaughn villain o Colin Farrell protagonista sembravano a (quasi) tutti decisamente troppo azzardate e improvvise per poter essere vere. E invece, alla fine, si sono rivelate previsioni giuste: i due, infatti, sono ufficialmente entrati nel cast artistico della serie creata e scritta da Nic Pizzolatto.

Ora, quasi a sorpresa, un nuovo rumor si è diffuso nella rete: Keira Knightley, ultimamente al Toronto Film Festival per presentare The Imitation Game con Benedict Cumberbatch, è in corsa per uno dei ruoli femminili della serie?

A dare per prima la notizia è stato Deadline, che ha scritto: «Rachel McAdams continua a essere menzionata, nonostante ci siano dei problemi con l’organizzazione delle riprese della serie e quelle del suo prossimo film. È stato fatto anche il nome di Keira Knightley». Non sarebbe la prima volta sul piccolo schermo per l’attrice inglese, già protagonista, nei panni di Campanellino, nella mini-serie Neverland.

Leggi anche: Vince Vaughn entra ufficialmente nel cast della seconda stagione di True Detective

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA