The Twilight Saga – Eclipse

(dal 30 giugno)

Regia: David Slade; Attori: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner; Durata: 121′; Genere: Romantico, Fantasy; Distribuzione: Eagle Pictures

Da vedere perché: Perchè la saga gotico romantica ispirata alla tetralogia di Stephenie Meyer è il fenomeno del momento. Perchè Eclipse è il capitolo più action e hot dei tre già arrivati al cinema, in cui il triangolo amoroso e “sovrannaturale” tra Bella (Stewart), il vampiro Edward (Pattinson) e il licantropo Jacob (Lautner) dovrà giungere a una definitiva e combattutissima svolta…

Leggi la trama e guarda il trailer

Leggi la scheda nella Guida ai film


Fratellanza – Brotherhood

Regia: Nicolo Donato; Attori: Thure Lindhardt, David Dencik; Durata: 90′; Genere: Drammatico; Distribuzione: Lucky Red

Da vedere perché: Per immergersi in un melodramma crudo, prodotto da  Lars von Trier, che parla di un amore che più proibito non si può: due membri di un gruppo neonazista si scoprono omosessuali. Vincitore del Marc’Aurelio d’oro all’ultimo festival di Roma.

Leggi la trama e guarda il trailer

Leggi la scheda nella Guida ai film


Butterfly Zone – Il Senso della Farfalla

Regia: Luciano Capponi; Attori: Pietro Ragusa, Francesco Salvi; Durata: 115′; Genere: Fantasy; Distribuzione: Borgo dello spettacolo

Da vedere perché: Per oltrepassare il confine dell’incredulità e fare un salto in un insolito Aldilà, lasciandosi guidare lungo il sentiero dei ricordi e dei segreti del passato. E per incontrare personaggi reali e surreali di un racconto fuori dagli schemi.

Leggi la trama e guarda il trailer



© RIPRODUZIONE RISERVATA