Tutti i soldi del mondo

Christopher Plummer è stato candidato come Miglior Attore non protagonista ai Golden Globes 2018 per il ruolo di J. Paul Getty in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, ma la nomination ha già dato vita a numerose polemiche considerando che l’attore ha sostituito Kevin Spacey in seguito allo scandalo solo pochi giorni fa.

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 4 gennaio e la Lucky Red ha finalmente rilasciato un nuovo trailer del film con inseriti i reshoot delle ultime settimana (qui la versione ufficiale).

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il film è ispirato a fatti realmente accaduti: ambientato in Italia nel 1973, Tutti i soldi del mondo racconta il rapimento di Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty da parte della ‘Ndrangheta. Dopo aver ricevuto la richiesta di riscatto – 17 milioni di dollari – il nonno, considerato l’uomo più ricco del mondo si rifiuta categoricamente di pagare («Non pagherò. Non ho denaro da buttare» afferma nel nuovo trailer). Saranno la madre Gail Harris (Michelle Williams) e l’ex agente della CIA Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a dover fare di tutto per salvare il rampollo…

Leggi anche Tutti i soldi del mondo, Ridley Scott rompe il silenzio su Kevin Spacey

Qui in calce il nuovo trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA