Twilight Saga Breaking Dawn parte 1, il promo poster

Ecco un’immagine del primo teaser poster del film che sarà nelle sale italiane il 16 novembre, due giorni prima degli Usa

Se da un lato le riprese del capitolo conclusivo della Twilight Saga, stanno per concludersi – come vi avevamo annunciato qualche giorno fa la produzione sta iniziando a smantellare le location (casa Swan è pronta per la demolizione) -, dall’altro le notizie e il materiale su The Twilight Saga: Breaking Dawn- Parte 1 aumenta di giorno in giorno.

Ecco infatti il primo teaser poster del film, che purtroppo non ci rivela nulla di essenziale, se non la data di uscita ufficiale statunitense, ovvero 18 novembre 2011 (mentre in Italia la release è prevista due giorni prima, il 16 novmebre). L’immagine, diffusa dal sito Collider, è la foto della locandina presentata al CinemaCon 2011 di Las Vegas, ovvero al convention dedicata agli esercenti dove vengono presentati i principali film in arrivo (qui, tra gli altri è stato presentato anche il teaser poster di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2).

Ecco il teaser poster:

Vi ricordiamo la trama ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1:

“Nell’ attesissimo nuovo capitolo della saga blockbuster di Twilight, la serenità coniugale di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo.

Dopo il matrimonio, Bella e Edward vanno in luna di miele a Rio De Janeiro , dove finalmente si abbandonano alla passione. Ben presto Bella scopre di essere incinta; e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale.

Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che oppone i Cullen e i loro alleati ai Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una battaglia senza quartiere.”

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2, diretti da Bill Condon e interpretati da Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen e Dakota Fanning saranno distribuiti  nelle sale da Eagle Pictures il 16 novembre 2011 (in anteprima rispetto agli Stati Uniti) e il 16 novembre 2012.

Guarda la prima immagine ufficiale di Edward e Bella

Guarda la foto dell’isola Esme

Guarda le prime foto dei Vulturi sul set

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Leggi la preview di Breaking Dawn su Best Movie di aprile

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA