La terza stagione di Twin Peaks è diventata un mistero ancora prima di partire: si farà o no? David Lynch ha lasciato il progetto Showtime per questioni finanziarie, dopo che tutto sembrava procedere verso la direzione più ottimista. Il cast si è schierato dalla sua parte, auspicandone il ritorno. Il futuro della serie è tra i temi centrali della nuova puntata di BreaKing Pop, in cui vengono presentate anche le uscite al cinema del weekend, dallo sci-fi Humandroid di Neill Blomkamp a Se Dio vuole, commedia con Alessandro Gassman e Marco Giallini.

In più, il direttore di Best Movie Giorgio Viaro si lancia in un recap delle prime quattro stagioni del Trono di Spade, in attesa dei nuovi episodi che andranno in onda su Sky Atlantic HD nella notte tra il 12 e il 13 aprile.

Sguardo anche al concerto basato sulle musiche di The Legend of Zelda, venerdì 24 aprile a Milano (Teatro degli Arcimboldi) e domenica 15 novembre a Roma (Auditorium Conciliazione). In ultimo, Eva Carducci si prende un tè con Paddington

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Di seguito, la nuova puntata:

© RIPRODUZIONE RISERVATA