David Lynch è famoso per essere il re dei messaggi bizzarri e di comprensione non proprio immediata, ma quello lasciato su Twitter qualche giorno fa non lascia tanto spazio all’immaginazione.
«Cari amici di Twitter, la gomma che vi piace sta per tornare.»
Questo criptico messaggio, lasciato tra l’altro anche sulla bacheca dell’autore di 10 episodi di Twin Peaks Mark Frost, potrebbe lasciare interdetti i più, ma non certo i veri fan dello show. Come quest’ultimi infatti sanno, si tratta di una battuta di uno dei personaggi più inquietanti di Twin Peaks, il Nano, detta durante un sogno dell’agente Dale Cooper.

Come se non bastasse, il tweet si conclude con un hashtag piuttosto allusivo (#damngoodcoffee), riferito ovviamente alla bevanda preferita dello stesso Cooper.
Se uniamo questi indizi alla frase bisbigliata da Laura Palmer nella Loggia Nera («ci rivediamo tra 25 anni»), è chiaro che potrebbe trattarsi di un ritorno in grande stile di Twin Peaks.

Ancora nulla si sa di questo eventuale progetto, ma è ipotizzabile che nei piani di David Lynch possa esserci un nuovo lungometraggio tratto dallo show che incollò al piccolo schermo milioni di spettatori.
Vi terremo aggiornati. Qui di seguito il tweet incriminato e il video della scena da cui è tratto.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA