Da tempo giravano voci di un suo avvicinamento al franchise, ma ora è ufficiale. Kaya Scodelario, salita alla ribalta con Skins e lo scorso anno al cinema grazie a The Maze Runner (che la impegnerà anche per un sequel), è entrata nel cast dei Pirati dei Caraibi 5.
Affiancherà come protagonista femminile Brenton Thwaites, che a sua volta è stato scritturato per interpretare il giovane figlio di David Jones. A tal proposito, ancora poco si sa della partecipazione di Orlando Bloom al progetto e su quali relazioni verterà la trama. Lo stesso Bloom, tempo addietro, aveva parlato di un possibile reboot dell’intero franchise, ma la notizia non è mai stata confermata.
Al contrario, sono ufficiali i casting di Johnny Depp (che per la prima volta potrebbe avere un ruolo ridotto), Geoffrey Rush e Javier Bardem.
Tra un mese sono previste le prime riprese del film in Australia, nelle Queensland. Forse, grazie alle foto che prontamente verranno rubate dal set, ci sarà più chiara la trama e i rapporti tra i vari personaggi.
I Pirati dei Caraibi 5 debutterà al cinema il 7 luglio 2017. Qui di seguito la conferma data da Jerry Bruckheimer riguardo l’ingaggio di Kaya Scodelario.
Pleased to announce that we cast Kaya Scodelario for the 5th Pirates of the Caribbean. Talented young actor from Skins & The Maze Runner.
— JERRY BRUCKHEIMER (@BRUCKHEIMERJB) 24 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA