R2D2 nella saga di Star Wars

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle nostre sale, ma i RUMOR non si sono mai fermati. Ora, grazie MakingStarWars.net vi riportiamo l’ultima indiscrezione riguardante nientepopodimeno che R2D2.

Il droide, infatti, sembra sarà protagonista di una diverte scena insieme a un volatile: «C’è un momento ne Gli Ultimi Jedi in cui uno dei Porg si posa sulla testa di R2D2 ed è assolutamente adorabile» ha rivelato Jason Ward, editor-in-chief del sito.

Come rivelato tempo fa, i Porg sono una razza presente su Ahch-To, il pianeta che ospita Luke Skywalker che abbiamo potuto osservare alla fine de Il Risveglio della Forza.

In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Nel cast, oltre al ritorno di Mark HamillCarrie FisherDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacAdam DriverDomhnall Gleeson e Lupita Nyong’o, abbiamo diverse new entry, tra cui spiccano i nomi di Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Leggi anche Star Wars: Gli ultimi Jedi avrà una storia d’amore?

Ecco l’immagine creata da MakingStarWars:

R2D2-friend

Fonte: MakingStarWars.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA