Michael C. Hall sarà per sempre ricordato come il serial killer dei serial killer in Dexter, la serie di Showtime conclusasi ormai un anno fa. Abbandonato momentaneamente il piccolo schermo, l’attore è ora tornato ad una delle sue grandi passioni: il teatro. E non uno qualsiasi, ma quello scintillante di Broadway.

Hall sarà infatti protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch, spettacolo incentrato sulla storia di una transessuale con tanti problemi e un’immensa passione per il rock. Se il ruolo vi sembra inusuale per l’attore, va ricordato che Michael C. Hall ha interpretato per molti anni un omosessuale in Six Feet Under, serie cult della HBO che tra l’altro mise già in mostra le sue doti vocali.

Il ruolo del protagonista nel musical è già stato di un altro attore dalle mille risorse: Neil Patrick Harris, uno dei tanti mestieranti che si sono fatti affascinare dalle luci della ribalta di Broadway. Nei prossimi mesi, ad esempio, farà il suo esordio anche Emma Stone in Cabaret.

Hedwig and the Angry Inch è uno spettacolo glitterato, provocante e provocatorio. Tutto questi si evince anche dal look mostrato da Michael C. Hall nello speciale di EW. Qui di seguito le immagini.

Fonte: ew

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA