In attesa che il 25 marzo sul network americano The CW riprendano le nuove puntate della prima serie di The Vampire Diaries, è stata annunciata la presenza nel cast di un nuovo attore, David Anders (nella foto). L’attore è noto agli afecionados delle serie tv: i fan di Alias lo ricorderanno come Julian Sark, uno dei membri dell’SD-6 che la protagonista Sydney Bristow (Jennifer Garner) cerca di sconfiggere, quelli di Heroes come Takezo Kensei, l’eroe giapponese la cui leggenda ispira le gesta di Hiro (interpretato da Masi Oka), e quelli di 24 hanno incominciato a conoscerlo in questa ottava serie nel ruolo di Josef Bazhaev (anche questa volta dalla parte dei cattivi).

Secondo il Los Angeles Times l’attore in The Vampire Diaries interpreterà un importante ruolo, quello di Jonathan Gilbert, lo zio della protagonista Elena (Nina Dobrey) e del fratello Jeremy (Steven R. McQueen). Stesso nome – e probabile parentela – con un altro Gilbert, che era apparso nella serie in un flashback durante una caccia ai vampiri nel 1864, ed era interpretato da Joe Knezevich. Ai giorni nostri zio Jonathan avrà le sembianze di David Anders e si preannunciano nuovamente scintille tra lui e il vampiro che ha rubato il cuore della nipote, Stefan (Paul Wesley).

La serie, di cui è già stata confermata una seconda stagione, riprenderà in America il 25 marzo. In attesa dei nuovi episodi inediti potete continuare a seguire le vicende di Elena e dei fratelli Salvatore su Mya ogni mercoledì alle 21.45 e consolarvi con il promo americano dei prossimi episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA