Da Las Vegas a Bangkok:  cambia la meta ma non cambiano i compagni di viaggio. Tanto meno le avventure e una massiccia dose di imprevisti. Dopo averne combinate di tutti i colori nella città dei casinò in Una notte da leoni, che nel 2009 fu un vero e proprio successo ai botteghini incassando 467 milioni di dollari nel mondo, Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug Billing (Justin Barth) partono per la Thailandia per il matrimonio di Stu.

Il primo film raccontava lo spassoso addio al celibato di Doug che dopo una notte di bagordi a Las Vegas spariva misteriosamente costringendo i suoi amici a mettersi sulle sue tracce ricomponendo i pezzi di una nottata di cui nessuno riusciva a ricordare assolutamente nulla. Uno spunto esplosivo che grazie alla regia di Todd Phillips e a un cast azzeccatissimo era riuscito letteralmente a entusiasmare il pubblico, aggiudicandosi anche il Golden Globe come “miglior film commedia o musicale” e convincendo la produzione (Warner Bros.) a mettere in cantiere un sequel (e forse una trilogia…).

Questa volta i quattro amici Phil, Stu, Alan e Doug saranno in viaggio per l’esotica Thailandia per il matrimonio di Stu che, memore del disastroso esito dell’addio al celibato del suo amico Doug, decide di fare un tranquillo brunch pre-matrimoniale. Ovviamente le cose non vanno come previsto…

In questo teaser trailer, che vi mostriamo per la prima volta nella versione realizzata per il mercato italiano, vediamo Alan, Phil e Stu mentre vagano per le strade di Bangkok. A mancare all’appello è ancora una volta Doug… Si attendono chiarimenti nei prossimi trailer…

Diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Liam Neeson, Una notte da leoni 2 esordirà nelle nostre sale il 27 maggio 2011.

Sotto, il primo teaser trailer italiano di Una notte da leoni 2:

[flashvideo file=wp-content/uploads/2011/03/Notte-leoni.flv height=350 width=600 /]

© RIPRODUZIONE RISERVATA