Sono approdate in Rete due nuove immagini di Una notte da leoni 2, l’atteso seguito del successo di Todd Phillips Una notte da leoni. Le foto (un frame del film e un’immagine dal set) sono state pubblicate sull’ultimo numero del magazine Empire e mostrate on-line dal sito The Playlist.

Ecco le due foto:

Oltre alle immagini, nell’articolo di Empire, l’attore Justin Bartha ha confermato che il suo personaggio (Doug) sarà maggiormente coinvolto nel film, anche se sarà “vittima” di eventi molto simili al primo episodio… Sparirà anche questa volta, dopo un folle addio al celibato, costringendo i suoi amici a una ricerca dai risvolti imprevedibili?

Bartha d’altra parte, non è il solo membro del cast ad aver lasciato trapelare indiscrezioni su Una notte da leoni 2. Anche la new entry Paul Giamatti, in un’intervista a GQ (edizione britannica) ha dichiatato: «Abbiamo girato a Bangkok lo scorso dicembre ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti molto… Non penso di poter rivelare molto, ma vi dico che il mio sarà un personaggio spiacevole, che per un certo periodo terrorizzerà il gruppo di protagonisti…».

Sotto, la sinossi ufficiale di Una notte da leoni 2:

“Nel sequel della commedia di successo Una notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l’esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile party di addio al celibato a Las Vegas, Stu non ha scelta e decide di fare un brunch pre-matrimoniale sicuro e sotto tono. Ma le cose non vanno come previsto. Quello che succede a Las Vegas deve restare a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non può essere neanche immaginato”.

Guarda il teaser trailer italiano

Diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley CooperEd HelmsZach GalifianakisJustin Bartha e Liam Neeson, Una notte da leoni 2 esordirà nelle nostre sale il 27 maggio 2011.

(Fonte: The Playlist; GQ)

© RIPRODUZIONE RISERVATA