Unbroken, prima immagine del nuovo film da regista di Angelina Jolie

Nello scatto, l'attrice posa con Louis Zamperini, il reduce della seconda guerra mondiale di cui la pellicola racconta l'incredibile storia

La Universal Pictures ha diffuso online la prima immagine promozionale di Unbroken, nuovo film da regista di Angelina Jolie dopo le esperienze di A Place in Time (documentario del 2007) e In the Land of Blood and Honey (2011), pellicola ambientata ai tempi della guerra in Bosnia. Tratta dall’omonimo romanzo di Laura Hillenbrand, di cui la major ottenne i diritti nel 2011, Unbroken racconta la storia Louis Zamperini (che posa nella foto con la Jolie), reduce della Seconda Guerra Mondiale, la cui storia ha dell’incredibile: precipitato nel 1943 con il suo aereo, un Air Force, nell’Oceano Pacifico, sopravvisse in mare aperto in mare aperto senza cibo e acqua per 47 giorni. Più forte della fame e degli attacchi aerei, finì su un’isola giapponese, dove fu catturato, fatto prigioniero di guerra e torturato per due anni. Zamperini sarà interpretato da Jack O’Connell, e nel cast ci saranno anche Garrett HedlundDomhnall Gleeson, e Alex Russell.

Il film uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2014 e la sceneggiatura porta la firma dei fratelli Coen, che ne hanno curato la riscrittura.

Sotto, la prima immagine di Unbroken:

© RIPRODUZIONE RISERVATA