Intervistato in occasione di un evento dedicato al lancio del videogioco Destiny 2, l’attore Jared Leto – che abbiamo visto nei panni del Joker nel primo capitolo di Suicide Squad – ha rotto il silenzio sulle continue incertezze e voci provenienti dal mondo DC.

Di recente infatti si è parlato di ben tre progetti in cantiere: dal film sulle origini del villain diretto da Todd Philips e prodotto da Martin Scorsesedove non vedremo comparire l’attore – allo spin-off dedicato alla storia tra Joker e Harley Quinn, fino ad arrivare a Gotham City Sirens, in cui la presenza del personaggio non è ancora stata confermata.

Nell’intervista Leto – rispondendo ad una domanda sulla sua eventuale partecipazione al film su Harley e Joker – ha esternato le stesse perplessità dei fan, dimostrando ancora una volta che non ci sono al momento delle vere e proprie certezze per il suo personaggio:

«Anch’io sono leggermente confuso, ma credo di sì. Ci sono un po’ di cose che stanno succedendo nel mondo DC e io adoro il Joker, è un grande personaggio, molto divertente da interpretare. Si tratta di un grande universo e quando interpreti un personaggio come il suo, non hai una vera e propria esclusiva. Hai l’onore di tenere il testimone per un po’, ma poi devi passarlo. Ora ci sono altri film in via di sviluppo, e sono entusiasta di vedere cosa verrà fuori.»

Anche noi siamo entusiasti di vedere cosa succederà, Jared! Nel frattempo, godetevi in calce l’intervista completa all’attore:

 

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA