telegram

Universo DC: anche Jared Leto è “leggermente confuso” dai progetti per il Joker!

Non capite cosa abbia in serbo il futuro per il vostro villain preferito? Tranquilli, non siete gli unici!

Universo DC: anche Jared Leto è “leggermente confuso” dai progetti per il Joker!

Non capite cosa abbia in serbo il futuro per il vostro villain preferito? Tranquilli, non siete gli unici!

Intervistato in occasione di un evento dedicato al lancio del videogioco Destiny 2, l’attore Jared Leto – che abbiamo visto nei panni del Joker nel primo capitolo di Suicide Squad – ha rotto il silenzio sulle continue incertezze e voci provenienti dal mondo DC.

Di recente infatti si è parlato di ben tre progetti in cantiere: dal film sulle origini del villain diretto da Todd Philips e prodotto da Martin Scorsesedove non vedremo comparire l’attore – allo spin-off dedicato alla storia tra Joker e Harley Quinn, fino ad arrivare a Gotham City Sirens, in cui la presenza del personaggio non è ancora stata confermata.

Nell’intervista Leto – rispondendo ad una domanda sulla sua eventuale partecipazione al film su Harley e Joker – ha esternato le stesse perplessità dei fan, dimostrando ancora una volta che non ci sono al momento delle vere e proprie certezze per il suo personaggio:

«Anch’io sono leggermente confuso, ma credo di sì. Ci sono un po’ di cose che stanno succedendo nel mondo DC e io adoro il Joker, è un grande personaggio, molto divertente da interpretare. Si tratta di un grande universo e quando interpreti un personaggio come il suo, non hai una vera e propria esclusiva. Hai l’onore di tenere il testimone per un po’, ma poi devi passarlo. Ora ci sono altri film in via di sviluppo, e sono entusiasta di vedere cosa verrà fuori.»

Anche noi siamo entusiasti di vedere cosa succederà, Jared! Nel frattempo, godetevi in calce l’intervista completa all’attore:

 

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA