Nightwing

Sappiamo già che la DC sta attualmente preparando un film su Nightwing, che per i meno informati, altro non è che Dick Grayson, la cui precedente identità è niente di meno che quella di Robin, compagno d’avventure di Batman.

Chissà, però, chi potrebbe interpretare il character? Gli ultimi rumor dal web puntano tutti su Finn Wittrock: non un volto famosissimo, ma che vanta dalla sua già molti film di successo, da La La Land a La grande scommessa, passando per Noah e Unbroken, senza contare i suoi lavori televisivi, su cui spiccano American Horror Story e Masters of Sex.

Diversi gli indizi che puntano verso la sua direzione: non solo il regista di Nightwing, Chris McKay, ha iniziato a seguirlo su Twitter, ma pure l’admin della pagina facebook dedicata all’Universo Esteso DC sostiene di aver ricevuto delle info secondo cui Wittrock è ormai a un passo dall’ottenere il ruolo. Qui le sue parole: «Io non sono la Warner Bros., Chris McKay o la DC Films. Ma sono sicuro di poter confermare Finn come Nightwing in esclusiva. Prendete la cosa con le pinze finché non sarà confermata, ma non sorprendetevi quando verrà ufficialmente annunciata».

Insomma, che ne pensate in proposito? Approvate l’eventuale scelta d’ingaggiare Wittrock nei panni del celebre supereroe?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA