Universo Marvel: e se Iron Man e Doctor Strange si scambiassero i costumi? Il risultato vi sorprenderà

Ecco a voi Benedict Cumberbatch nei panni di Tony Stark e Robert Downey Jr. in quelli dello Stregone supremo

Avengers iron man doctor strange benedict cumberbatch

Nonostante sia ormai impossibile immaginare le star dell’Universo Marvel in un ruolo diverso da quello degli eroi che interpretano, non significa che molte di loro non sarebbero state calzanti anche nei panni di personaggi differenti.

E fortunatamente, non dobbiamo sforzarci troppo per immaginare le loro versioni alternative, perché sul web sono tantissimi i digital artist che si sono cimentati, attraverso le loro creazioni, nei cosiddetti “switch”, regalando ad un eroe il volto di un altro interprete e viceversa.

E oggi, ad aver attirato l’attenzione del web, è un utente che ha deciso di scoprire come sarebbe stato Iron Man con il volto di Benedict Cumberbatch, e di conseguenza, anche che aspetto avrebbe avuto Doctor Strange con quello di Robert Downey Jr., l’interprete di Tony Stark.

E sorprendentemente, dobbiamo ammettere che il risultato è fenomenale. In particolare per quanto riguarda Cumberbatch, che sembra davvero adatto ad indossare l’armatura del collega. Non ci credete? Giudicate voi stessi.

ECCO LE IMMAGINI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA