telegram

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il potentissimo Adam Warlock

Gli studios vorrebbero niente di meno che...

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il potentissimo Adam Warlock

Gli studios vorrebbero niente di meno che...

Marvel

Ancora un esplosivo rumor sull’Universo Cinematografico Marvel, e in particolare su Adam Warlock, potentisismo personaggio il cui debutto sul grande schermo aspettiamo ormai da anni. Ebbene, secondo We Got this Covered, gli studios potrebbero aver già adocchiato l’attore per il ruolo: niente di meno che Zac Efron, idolo delle teenager grazie a High School Musical, e in questi giorni nelle sale italiane con Ted Bundy – Fascino criminale, in cui veste i panni di uno spietato serial killer.

Per il report, i Marvel Studios starebbero corteggiando Efron da tempo, e il momento decisivo sarebbe ormai adesso, in quanto il personaggio dovrebbe entrare in scena in Guardiani della Galassia Vol. 3. L’arrivo di Warlock, ricordiamo, era già stato anticipato da una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma allora il nostro si trovava dentro una specie di guscio e non aveva praticamente ancora volto. Nei comics lui è considerato una sorta di “creatura perfetta”, e in quanto a potenza non ha praticamente nulla da invidiare a Captain Marvel, e basti pensare che anche Warlock è capace di volare scorrazzando nello spazio. Originariamente il personaggio giocava una parte molto importante nella saga dedicata alle Gemme dell’Infinito, e proprio per questo molti fan si aspettavano che potesse in qualche modo partecipare a Infinity War o Endgame; evidentemente, però, i piani alti della major hanno dei piani diversi per lui!

Insomma, come vedreste Efron nei panni di Adam Warlock? Per l’occasione, l’artista Bosslogic ha provato a immaginare che aspetto avrebbe l’attore, e credeteci quando vi diciamo che è assolutamente badass e intrigante. Date un’occhiata alla foto che ha postato qui.

In attesa di eventuali updates, ricordiamo che a dirigere il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia sarà sempre James Gunn, ma per il momento, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale. 

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA