I Love Daddy di Louis C.K.

[UPDATE: in calce il comunicato stampa rilasciato dall’attore]

Dopo le accuse che vi abbiamo riportato stamani e la notizia che la première di I Love You, Daddy, nuovo film di Louis C.K. fosse stata cancellata, ci arriva notizia grazie a Variety che la casa di distribuzione The Orchid, che aveva acquistato il film dopo la partecipazione all’ultimo Toronto Film Festival, ha deciso di cancellarne la release.

Il film – scritto, diretto, prodotto e interpretato dallo stesso comico – segnava il suo ritorno alla regia cinematografica dopo quasi vent’anni e racconta del rapporto tra uno sceneggiatore televisivo e la figlia diciassettenne (Chloë Grace Moretz) e la scoperta che la “sua piccola” si sta innamorando di un regista sessantottenne (John Malkovich). Nel cast anche Pamela Adlon, Edie Falco, Rose Byrne, Charlie Day ed Helen Hunt.

Nel frattempo, anche la HBO ha deciso di tagliare ogni rapporto con il comico.

[UPDATE: A 24 ore dalle accuse, ecco che arriva un comunicato dell’attore, che afferma: «Queste storie sono vere […] Quelle donne mi ammiravano: e io ne ho approfittato. Ora sono spaventato da quello che ho fatto, perché sono consapevole delle mie azioni. […] Il più grave rimpianto è pensare di aver fatto male a qualcuno: mi dispiace per tutte le persone che hanno avuto fiducia in me in questi anni, per il dolore che ho causato alla mia famiglia» (qui il messagio per intero).]

Qui il trailer di I Love You, Daddy:

Fonte: Variety, Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA