telegram

Vedremo pochissimo Venom in… Venom?

Stando agli ultimi rumor, pare che il simbionte alieno non sarà il vero protagonista del film...

Vedremo pochissimo Venom in… Venom?

Stando agli ultimi rumor, pare che il simbionte alieno non sarà il vero protagonista del film...

Non è un mistero che molti fan si siano lamentati dopo l’uscita del primo teaser trailer di Venom, lo stand-alone diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy che al contrario delle aspettative di tutti non ha rivelato né l’aspetto né un qualsiasi indizio del simbionte alieno protagonista.

Ora, secondo quanto riportato da CBM, alcune voci di corridoio rimbalzate su vari siti specializzati nelle ultime ore potrebbero aver rivelato notizie non troppo confortanti sul progetto, andando a confermare che l’intero film non sarà così dissimile da quanto visto nel trailer.

Prendete quanto segue con le pinze, ma sembra che vedremo Venom solo per una manciata di minuti, e per giunta esclusivamente nella scena finale, durante il combattimento tra Eddie Brock e lo scienziato interpretato da Riz Ahmed, infettato da un simbionte proprio come il protagonista.

Pare che per il resto, la creatura si manifesterà in altri modi durante il film, ad esempio tramite delle vene nere visibili sulle braccia di Brock o come scudo protettivo durante un inseguimento in auto.

Insomma, se le voci corrispondessero al vero, non sarebbe una notizia proprio positiva per chi si aspettava di vedere il terrificante Venom che tutti conosciamo!

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, nella speranza di vedere qualcosa di più nel prossimo trailer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA