Anche oggi tante stelle del mondo dello spettacolo sono presenti a Venezia: mattina e pomeriggio sono stati caratterizzati dai consueti photocall, ovvero il momento in cui i fotografi hanno la prima occasione per immortalare i vip.

Oggi è toccato al giovanissimo Isaac Hempstead-Wright, conosciuto generalmente come Bran Stark in Game of Thrones, che è al Lido per presentare il film d’animazione Boxtrolls (dove l’attore ha lavorato per la prima volta come doppiatore). Chissà che dopo non si conceda un aperitivo in riva al mare con la collega di set Gwendoline Christie.

Sul grey carpet è sono poi saliti la nostra Alba Rohrwacher insieme ad Adam Driver (che vedremo prossimamente in Star Wars: Episodio 7), protagonisti di Hungry Hearts di Saverio Costanzo, ovvero il compagno della Rohrwacher. Il film racconta dei problemi familiari di una coppia formata da un’italiana, vegana intransigente, e un americano che sarà costretto a tutto pur di salvare il figlio.

Infine, ecco arrivare dai fotografi la star più attesa del giorno, Viggo Mortensen, alla Mostra con Far From Men di David Oelhoffen. La pellicola sarà presentata anche a Toronto tra pochi giorni.

Qui di seguito le foto dei photocall di oggi, in attesa del red carpet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA