Circa due mesi fa vi avevamo riportato il primo trailer ufficiale di Voyage of Time, atteso documentario firmato da Terrence Malick che racconterà la nascita della vita e dell’Universo e il suo sviluppo attraverso immagini suggestive ed eterni interrogativi, ed ecco oggi sbarcare online grazie a Empire il secondo trailer dell’interessante progetto, questa volta però accompagnato dalla suadente voce di Cate Blanchett, che sostituisce quella di Brad Pitt.

Il film, infatti, uscirà nelle sale in due versione: Voyage of Time – The IMAX Experience, della durata di 40 minuti, narrato da Pitt e che “immergerà il pubblico direttamente nella storia dell’Universo e della vita stessa“, e Voyage of Time: Life’s Journey, che durerà 90 minuti e sarà invece narrato da Cate Blanchett, “trasportando gli spettatori in un viaggio poetico e provocatorio ricco di domande ancora aperte“. Il trailer di oggi è dedicato proprio a questa seconda versione.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Voyage of Time sarà presentato in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal prossimo 31 agosto fino al 10 settembre. Ecco il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA