Venezia 78, tutte le star sul red carpet di Dune: Timothée Chalamet e Zendaya incantano la Mostra

Con loro anche Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Javier Bardem e Stellan Skarsgård

dune

Il cast di Dune, il nuovo sci-fi di Denis Villeneuve tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert, ha finalmente sfilato sul red carpet del Festival di Venezia accendendo i riflettori su uno dei film più attesi della Mostra. Se ve la siete persa, trovate QUI la nostra recensione.

Tra le star più attese dell’enorme cast figurava senz’altro la coppia formata da Timothée Chalamet e Zendaya, che sono stati i veri protagonisti della passerella con i loro outfit glamour e immancabilmente al top. In particolare, l’attrice di Spider-Man si è riconfermata uno dei giovani talenti con più classe della sua generazione, sfoggiando un abito Balmain che non ha mancato di incantare e monopolizzare gli sguardi del pubblico presente al Lido. Non da meno il collega, che ha illuminato il red carpet con il suo completo Haider Ackermann costellato di paillettes.

Tra l’altro, i due si sono guadagnati un posto nella nostra gallery con “i migliori look di Venezia 78“, che potete recuperare a QUESTO LINK.

Insieme a loro, sulla passerella di Dune anche Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Javier Bardem e Stellan Skarsgård.

Foto: Getty (Elisabetta A. Villa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA