venom

Venom subisce un nuovo ritardo. Il mondo del cinema non si è ancora ripreso dalla prolungata chiusura del settore e, come riportato da Variety, la variante delta del COVID-19 sta sconvolgendo di nuovo i piani dell’industria. Sony ha infatti posticipato la data di uscita nelle sale per Venom: La Furia di Carnage al 15 ottobre nelle sale statunitensi. Al momento, non è disponibile l’uscita in Italia, ma se il progetto fosse di farlo uscire in contemporanea, è possibile che subisca il medesimo trattamento.

Il sequel con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock era originariamente previsto per il 25 giugno, ma quella data è stata posticipata prima al 17 settembre, poi una settimana dopo al 24 settembre.

Come mostrato dal trailer, il sequel di Venom riprenderà da dove era stato interrotto il primo film: Hardy tornerà nel ruolo del celebre giornalista entrato in contatto con il simbionte Venom e affronteranno insieme il nemico Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Inoltre, come riportato da Esquire, Tom Hardy ha rivelato questa settimana che sta già pensando ad un terzo film di Venom:

«Sto pensando anche al terzo film, perché penso debba essere scritto di pari passo. Un altro capitolo non avrà il via libera fino a quando il secondo non avrà successo, ma lo studio è davvero, davvero soddisfatto del secondo»

L’attore ha anche parlato del possibile incontro tra il suo personaggio e quello di Spider-Man. ll supereroe è attualmente interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe. La Disney condivide il personaggio con Sony al momento, quindi è difficile che Hardy possa trovarsi faccia a faccia con Holland fino a quando i diritti di Spider-Man non torneranno alla Sony. Hardy spera che possa accadere prima o poi, e afferma:

«Se entrambe le parti fossero disposte, ed è vantaggioso per entrambe le parti, non vedo perché non potrebbe accadere. Ci spero fortemente e con grande entusiasmo, e farei qualsiasi cosa per farlo succedere, all’interno di ciò che è giusto per gli affari»

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA